Festa d’estate GiPro 2024: grazie!
Eravamo tantissimi venerdì sera a Palazzo Benvenuti per la nostra festa d’estate! Un momento in cui i giovani sono stati protagonisti, con i loro progetti e le loro idee che hanno presentato davanti a molti presidenti di Ordini e Collegi e rappresentanti delle istituzioni.
Ringraziamo in particolare l’onorevole Sara Ferrari per averci raggiunto assieme ad un’importante rappresentanza del Comune di Trento, con gli assessori Pedrotti, Casonato, Baggia e la consigliera e presidente del consiglio delle donne Chilà.
Il progetto vincitore è stato From Above, promosso dall’area tecnica del nostro tavolo assieme al podcast di AgaTn. Le professioni forensi sono state rappresentate dal progetto del CPO di Trento e dall’intervento di AIGA Trentino ed in particolare dalla presidente Giulia Galvan che ha riassunto gli spunti emersi durante il consiglio direttivo nazionale di Udine. Infine, un importante spazio è stato dato all’area socio-sanitaria con il prezioso contributo della dott.ssa Colucci, promotrice della borsa di studio in memoria del marito Giuseppe Disnan, figura chiave nel mondo della psicologia trentina.
Grazie a tutti e ci rivediamo al Festival delle Professioni!