La nuova presidente del GiPro è l’ing. Rosalia Bergamin
Si è svolto nei giorni scorsi il rinnovo delle cariche del GiPro, il Tavolo d’Ambito Giovani e professioni della Provincia Autonoma di Trento: l’associazione riunisce giovani professionisti under 39 in rappresentanza di oltre 20 ordini e collegi professionali della Provincia di Trento, che ogni giorno collaborano per promuovere progetti per i giovani professionisti, per gli studenti e per i cittadini.
È stata eletta presidente l’ing. Rosalia Bergamin, laureatasi nel 2015, che ha da subito creduto nell’importanza delle iniziative rivolte ai giovani che entrano nel mondo del lavoro. Dal 2018 è iscritta al GiPro e ha deciso di candidarsi perché crede nel valore di un Tavolo costituito da professionisti che, dopo aver completato percorsi di formazione diversi, intendono collaborare e creare rete, per essere parte attiva nel governare i repentini cambiamenti economico e sociali che stiamo vivendo.
È stato confermato vicepresidente il commercialista Samuel Hausbergher, già in carica dal 2019; il Referente Tecnico e Manager Territoriale del Tavolo è l’avv. Gaia Volta, presente sin dai primi anni di vita dell’Associazione.