Alessia Buratti riconfermata all’unanimità per il prossimo triennio, Stefano Genetti nuovo vicepresidente.  

Oggi i rappresentanti degli Ordini e Collegi professionali aderenti al Gi.Pro. (tavolo d’ambito dei giovani professionisti della provincia autonoma di Trento) si sono riuniti per rinnovare i vertici dell’associazione. La presidente uscente Alessia Buratti (Ordine degli architetti), è stata riconfermata all’unanimità e per tanto proseguirà il suo mandato per altri tre anni fino al 31 dicembre 2016.
Sempre all’unanimità è stato eletto vicepresidente Stefano Genetti (collegio dei geometri), che riceve il testimone dal vice uscente Aaron Gennara Zatelli (Ordine degli ingegneri).
«Per il prossimo triennio ci prefiggiamo di esportare il modello di Gi.Pro. in tutta Italia affinché i professionisti possano contare su una rete nazionale dinamica ed efficiente», ha dichiarato la presidente Buratti felice di poter dar continuità a un percorso che ha guidato con successo fino a oggi.
Si ricorda a tutti gli Ordini, Collegi e a tutti i giovani professionisti del Trentino che entro il 17 gennaio 2014 possono essere presentate le proposte di progetti per il Piano Gi.Pro. 2014, inviando il materiale richiesto all’indirizzo mail referente.tecnico@gipro.tn.it, per maggiori informazioni leggi “Presentazione piani 2014“.