Dimensione Professionisti Scarl, cooperativa del Collegio Geometri e GL della Provincia di Trento, in collaborazione con l’associazione GiPro – Giovani Professionisti, organizza per il mese di ottobre il seguente evento di comunicazione:
LA PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA NELLA REALTA’ DEL PROFESSIONISTA

Date: lun. 17, mart. 18, lun. 24 e mart. 25 ottobre, in orario 9.00-13.00 / 14.00-19.00 (per un totale di 36 ore)

Destinatari: professionisti iscritti agli ordini e collegi aderenti al GiPro, con priorità ai giovani di età inferiore ai 35 anni ai quali verranno riservati i primi 20 posti.

Obiettivi formativi: l’evento verterà sulla Programmazione Neuro-Linguistica, che consiste nello studio di come ogni individuo percepisce ed interpreta il mondo che lo circonda; l’approfondimento della P.N.L. permetterà agli allievi di comunicare più efficacemente con chi li circonda, fornendo un modello di analisi di ogni comportamento basato sulla scomposizione in sequenze di elementi osservabili, riproducibili e modificabili.

Programma: clicca qui per il download del programma

Docente: geom. Filippo Vircillo, Presidente di GEO-CAM (Associazione Nazionale Geometri Consulenti tecnici, Arbitri e Mediatori)

Sede: c/o Collegio Geometri e GL, via Brennero n. 52 – TRENTO

Crediti formativi: 

  • La frequenza dell’evento per una durata pari ad almeno l’80% del monte ore corsuale consente l’acquisizione da parte dei geometri di 36 crediti formativi professionali.
  • Gli iscritti di altri ordini/collegi devono rivolgersi alla segreteria del proprio ordine/collegio di appartenenza per avere informazioni relative all’assegnazione di crediti.

 

Costi di partecipazione:
Non è attualmente possibile indicare l’importo esatto della quota di iscrizione, in quanto si tratta di una variabile strettamente legata al numero effettivo di partecipanti: in tutti i casi la quota non supererà l’importo di € 120,00+iva.

Numero minimo di partecipanti: 15
Numero massimo partecipanti: 40

Se sei interessato alla partecipazione all’evento sei tenuto a dare l’adesione online nel periodo compreso tra il 23.09.2016 e il 02.10.2016 (e comunque sino al raggiungimento di non oltre 40 partecipanti) collegandoti al sito del Collegio Geometri – adesioni cliccando qui.

Nell’accettazione delle richieste verrà data priorità agli interessati di età inferiore ai 35 anni; le altre adesioni verranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.

Terminata la raccolta delle adesioni, perverrà al tuo indirizzo e-mail una nostra comunicazione con la quale ti segnaleremo l’eventuale accettazione della richiesta e la quota di iscrizione definitiva; contestualmente ti verranno date le informazioni necessarie per confermare la tua partecipazione attraverso il pagamento della quota di partecipazione, che potrà avvenire solamente tramite carta di credito o carta prepagata dei circuiti VISA/MASTERCARD.