E’ ufficialmente aperto il bando per il Pog 2020. Fino alle 23.59 di venerdì 6 dicembre 2019 è possibile presentare la propria proposta progettuale da inserire nelle attività del prossimo anno. Oltre all’associazione GiPro e gli Ordini e Collegi appartenenti al Tavolo, nonché i singoli professionisti del Tavolo, possono presentare idee progettuali:
– le associazioni, gli enti ed organizzazioni senza fini di lucro;
– gruppi informali di professionisti esterni al GiPro
– singoli professionisti esterni al GiPro
In ogni caso, dovrà essere individuato un unico referente di progetto. Le idee-progetto per le quali si richiede un finanziamento nell’ambito del Piano Giovani Ambito GiPro dovranno essere presentate utilizzando la scheda progetto completa di tutte le indicazioni riportate nonché una lettera motivazionale per la partecipazione al bando idee progettuali anno 2020.
La realizzazione delle azioni progettuali è prevista indicativamente dal mese di febbraio/marzo 2020 (a seguito della conclusione dell’iter burocratico di approvazione da parte PAT) e deve concludersi entro il 31 dicembre 2020. Le azioni progettuali possono essere anche pluriennali.
Ulteriori informazioni si possono richiedere via email a alla referente tecnico Gaia Volta: referente.tecnico@gipro.tn.it