21-11-2018

Presenta il tuo progetto sul Pog 2019! C'è tempo fino al 14 gennaio!!

E' ufficialmente aperto il bando per il Pog 2019. Fino alle 23.59 di lunedì 14 gennaio 2019 è possibile presentare la propria proposta progettuale da inserire nelle attività del prossimo anno. Oltre all’associazione GiPro e gli Ordini e Collegi appartenenti al Tavolo, nonché i singoli professionisti del Tavolo, possono presentare idee progettuali:
- le associazioni, gli enti ed organizzazioni senza fini di lucro;
- gruppi informali di professionisti esterni al GiPro
- singoli professionisti esterni al GiPro
In ogni caso, dovrà essere individuato un unico referente di progetto. Le idee-progetto per le quali si richiede un finanziamento nell'ambito del Piano Giovani Ambito GiPro dovranno essere presentate utilizzando la scheda progetto completa di tutte le indicazioni riportate nonché una lettera motivazionale per la partecipazione al bando idee progettuali anno 2019. La realizzazione delle azioni progettuali è prevista indicativamente dal mese di marzo/aprile 2019 (a seguito della conclusione dell'iter burocratico di approvazione da parte PAT) e deve concludersi entro il 31 dicembre 2019. Il tetto di spesa finanziabile, per ciascun progetto ammonta a 5000 euro lordi.
 
Ulteriori informazioni si possono richiedere via email a alla referente tecnico Gaia Volta: referente.tecnico@gipro.tn.it
 
Qua sotto tutte le info e la scheda di presentazione progetto da compilare: